Al via la prima edizione di “Job Mission” al Centro Commerciale Mongolfiera di Bari

0
1297

Numerosi i ragazzi che hanno partecipato alla prima giornata di “Job Mission”, nel Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Santa Caterina.  L’evento itinerante che il 28 e 29 aprile farà tappa nel Centro Commerciale Mongolfiera Japigia è interamente dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Tre giornate di attività rivolte a chi è in cerca di occupazione o vuole rimettersi in gioco e trovare nuovi contatti.

Non solo un “faccia a faccia” fra domanda e offerta, ma un’iniziativa durante la quale si svolgeranno incontri, dibattiti e workshop per spiegare a giovani, e meno giovani, come muoversi alla ricerca di un posto di lavoro. L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

A disposizione, dalle 10:00 alle 13:00 da giovedì a sabato e dalle 15:00 alle 18:30 giovedì e venerdì, numerosi desk dove è possibile consegnare i curricula, chiedere e ricevere informazioni ed avere un colloquio di selezione con aziende e agenzie per il lavoro. Una concreta opportunità di avere un contatto reale con il mondo del lavoro, comprenderne le dinamiche, acquisire informazioni dirette e, pertanto, sviluppare una più approfondita conoscenza della realtà imprenditoriale.

Fino a sabato è presente l’info point di orientamento in cui sarà è possibile sostenere colloqui di selezione individuali, consulenze redazionali al curriculum vitae con esperti di orientamento e confrontarsi sulle diverse opportunità di lavoro.

Questa mattina l’apertura ufficiale con la Direttrice del Centro Commerciale Maria Teresa Masciopinto , Ornella Cirilli Consulente Risorse Umane Omniapro, Pasquale Adamo Direttore Master Couch Italia, Angelo Tomasicchio Assessore all’organizzazione del personale del Comune di Bari e Gaetano Lorusso Amministratore Unico Asei School.

di Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.