Al via il Natale a Bariblu di Triggiano

0
1840

Torna la magia del Natale a Bariblu. Dal 7 al 23 dicembre, il Natale nel Centro Commerciale di Triggiano sarà super fun, con un villaggio dalle forti emozioni e scintillante di luci, colori ed atmosfere suggestive. Tantissimi giochi, laboratori e spettacoli per grandi e piccoli.

Elfi mattacchioni, bellissime renne, pupazzi di neve e l’incredibile presenza di Babbo Natale, faranno da magica scenografia ad un calendario ricchissimo di appuntamenti. Si parte il 7 dicembre alle 16:30, con l’inaugurazione del villaggio, spettacoli di micromagia, animazione ed un bellissimo teatro di burattini. Ma gli eventi proseguono anche nei pomeriggi dall’8 al 10, dal 15 al 17, 22 e 23 dicembre con laboratori di scrittura, Christmas cooking, shooting fotografici con Olaf e Babbo Natale, show a tema, baby dance, trucca bimbi, sculture di palloncini e tanto altro.

La straordinaria presenza di Babbo Natale sarà, inoltre, un’occasione imperdibile per incontrarlo, conoscerlo, scattare selfie e chiedergli di persona di esaudire ogni proprio desiderio. Grandi e bambini saranno trasportati in un mondo onirico, capace di riscaldare i cuori, richiamare alla mente teneri ricordi d’infanzia e far tornare un po’ tutti bambini.

E per la gioia di grandi e bambini, il Natale a Bariblu non tralascia neppure il gusto: oltre al Christmas cooking con i laboratori ludico-creativi di decorazione dei biscotti natalizi guidati dalla Food Blogger Roberta, l’appuntamento è per il 22 dicembre per allietare i sensi ed il palato con degustazione di panettone per tutti.

Magico tocco finale domenica 23 dicembre! L’allegria contagiosa di una street band con le più celebri musiche natalizie e i meravigliosi trampolieri allieteranno la nostra galleria per un Natale tutto da vivere!

Per maggiori informazioni vai su baribluweb.com e la pagina FB

Siete tutti invitati. #viviilcentro

redazione

LASCIA UN COMMENTO