Al Nicolaus Hotel di Bari l’esibizione della poliedrica Gunhild Carling con la Jazz Studio orchestra di Paolo Lepore

0
981

 

 

 

Concerto e spettacolo che ha sprigionato energia vitale fra tutti gli spettatori quello che si è tenuto il  5 Marzo 2017 presso il Nicolaus Hotel dalla Jazz Studio orchestra con ospite Gunhild Carling.

La musicista jazz Gunhild Carling insieme alla Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore ha entusiasmato il pubblico con le sue straordinarie abilità da polistrumentista suonando tromba, trombone, cornamusa, flauto dolce e il tutto combinato con balli e costumi anni Venti e anni Cinquanta rendendo così lo spettacolo davvero frizzante. Forti nel suo suono le influenze di Duke Ellington, Louis Armstrong, Billie Holiday e Bix Beiderbecke. In tutto il concerto la musicista si è divertita e tutti gli spettatori hanno cantato con lei mentre scendeva tra il pubblico con tutta l’orchestra continuando incessantemente a suonare. La maggior parte dei brani con cui ha deliziato il pubblico sono stati scritti e arrangiati da lei: Fire Alarm, Love You Forever, You Are The Music, Good morning Baby.

Ringraziamo ancora una volta il M° Lepore che con la sua orchestra e il suo lavoro condotto con tanta passione continua a portare nella nostra città concerti che spaziano dal jazz alla Sinfonica, dall’Opera al Chorus.

Angela Didonna

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO