Al DF Theatre di Bisceglie una festa in ricordo dei vecchi tempi

0
41

Al DF Theatre una festa in ricordo dei vecchi tempi

Sabato 19 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT) si terrà il party “Emotions & friends – 30 anni di storia”, una grande festa all’insegna dei ricordi, con numerosi dj, tra i quali i famosi Pasquale 33, Enzo Veronese e Nicola Di Venere tra i principali personaggi della storia del clubbing pugliese.

Abbiamo pensato di proporre una reunion – ha affermato Roberto Maggialetti – in uno dei luoghi simbolo della movida del nostro territorio. Sarà un party classic house dedicato a quel pubblico che frequentava negli anni ’90 la discoteca in Puglia”.

Il DF Theatre infatti è il nuovo progetto sorto al posto del Divinae Follie discoteca nata nel 1990, volano per lo sviluppo del clubbing nel Sud Italia, grazie alla sua proposta artistica, capace di rivolgersi al grande pubblico, con la partecipazione di artisti di richiamo nazionale, dj internazionali e format di successo realizzabili su una superfice di 1600 mq su 4 livelli. Sono tante dunque le persone che negli anni hanno frequentato e collaborato con la discoteca. Proprio a loro si rivolge questo party, realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Promostudio 360 di Bari.

Nella consolle dell’Arena, pista da ballo principale del DF Theater, si esibirà il vecchio padrone di casa Nicola Di Venere insieme a Enzo Veronese, Pasquale 33 e Silvano. Nel Vogue privè, invece ci saranno Picca & Mars, Fabio Ricciuti, Beppe Dex e Bepy Magistro. Nel San Carlo privè De Tullio e Simone dj.

A completare la proposta artistica della serata, nel’area Vetta dei Divi ci sarà una cena spettacolo che avrà per protagonisti Ignazio Ricchiuti e lo showman Pako Carlucci.

 

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)

 

Apertura: 21.30

Redazione

LASCIA UN COMMENTO