Al Demodé arriva ‘Mastercek 90’, il party con Cecco Corvasce e Daniel’s Jack

0
35

Sabato 18 maggio al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto artisticamente da Dario Boriglione, sarà proposto il party “Mastercek 90”, uno show musicale incentrato sulla musica degli anni ’90 e 2000, trasposizione live dell’omonimo programma radiofonico, che avrà per protagonisti Cecco Corvasce e Daniel’s Jack.

“Mastercek 90” è infatti un programma radiofonico a tema trasmesso da 18 emittenti in tutta Italia, tra cui Ritmo 80 che in Puglia e Basilicata ne detiene l’esclusiva, che con il tempo ha ottenuto grande riscontro di pubblico con picchi che hanno raggiunto il milione di ascoltatori e che è diventato anche un tour itinerante con tappe nei più rinomati club della Penisola.

Si tratta di un programma dedicato alla musica anni ’90 e 2000 rivista sia in chiave enciclopedica che dissacrante – ha spiegato Cecco Corvasce, conduttore del format – perché con simpatia prendiamo in giro gli artisti rispetto alle loro caratteristiche di canto, alla loro estetica e alle loro esibizioni, ma allo stesso tempo raccontiamo gli aneddoti legati ad esperienze precedenti che hanno vissuto con noi, lasciando spazio a commenti tecnici ed episodi divertenti”.

Il format, prodotto dall’agenzia All in One Strategy, si presenta come un viaggio a ritroso nel tempo, ma con una veste dinamica, che segue un fil rouge legato a mixaggi veloci e durante il quale verranno proposti i più celebri tormentoni, anche italiani, degli anni ’90 e 2000, dalla dance alla classic house e alla musica progressive. Protagonisti di questo live i due dj, figure navigate nella radiofonia nazionale. Al microfono ci sarà Cecco Corvasce, che sarà accompagnato al mixer da dj Daniel’s Jack, che indosserà una maschera e un guanto dotati entrambi di luci a led che verranno indirizzate verso il pubblico in sala per rendere l’atmosfera misteriosa e inconsueta. Ad esaltare il party, come sempre ci saranno i grandi ledwall del Demodè sui quali saranno proposti video inerenti al party e animazione con performer e installazioni.

Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Apertura: 22.00

redazione