Un uomo è stato aggredito nel pomeriggio in centro a Bari e ora è al Pronto soccorso del Policlinico. Si tratta di uno straniero. Non è chiaro se le ferite, riportate a un braccio e al collo, se le sia procurate durante una violenta lite o perché abbia subito un’aggressione. A quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Indagano le forze dell’ordine ( ansa).
REDAZIONE
























































