Comune di Locorotondo : quasi conclusi i lavori di allargamento di via Livatino, un’opera attesa da anni

0
86

Comune di LOCOROTONDO Città Metropolitana di Bari _________________________________________________________ Ufficio del Sindaco    

Quasi conclusi i lavori di allargamento di via Livatino, un’opera attesa da anni

Ieri mattina il sopralluogo del sindaco Antonio Bufano e del vicesindaco Vito Speciale

LOCOROTONDO, 18 NOV 2021 – Si sono quasi conclusi i lavori di allargamento della sede stradale di via Rosario Livatino, l’arteria sita nella zona industriale di Locorotondo che collega la rotatoria della circonvallazione sulla SS 172 e via Elvira Catello. A darne notizia sono il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, ed il vicesindaco Vito Speciale.

“Quest’opera – sottolinea il sindaco Bufano – si è resa necessaria per dare la possibilità ai molti mezzi pesanti che attraversano l’arteria per raggiungere la zona industriale della città, di compiere la manovra di svolta in totale sicurezza e senza abbattere il muretto a secco presente come più spesso accaduto in passato”.

“L’allargamento – precisa il vicesindaco Vito Speciale – ha avuto un costo di 75 mila euro e in questi giorni i lavori stanno per concludersi. Presto restituiremo ai locorotondesi la fruizione dell’intera sede stradale, consapevoli che si tratta di un intervento atteso praticamente da molti anni”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO