Ruvo di Puglia- comizio di coalizione sul programma del centro sinistra per le amministrative 2021

0
92

DOMENICA 26 SETTEMBRE COMIZIO DI COALIZIONE SUL PROGRAMMA DEL CENTRO SINISTRA PER LE AMMINISTRATIVE 2021 

 “La città che vogliamo costruire” Domenica 26 settembre la coalizione di centro sinistra presenta pubblicamente il programma per governare Ruvo di Puglia dopo le Amministrative del 3 e 4 ottobre. La serata avrà per titolo “La città che vogliamo costruire”. 
Interverranno i rappresentanti della forze politiche che compongono la coalizione.Conclude il candidato sindaco Pasquale Chieco.
Il programma del Centro Sinistra di Ruvo di Puglia per i prossimi anni contiene una duplice sfida: portare a termine il complesso dei progetti, delle opere e delle attività avviati nel corso della consiliatura 2016/2021 e cogliere le straordinarie opportunità che nei prossimi anni si apriranno per effetto della attuazione sia dei fondi strutturali europei sia del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.Accanto alla gestione ordinaria della città, il Comune deve saper mettere in rete chi ha energie, competenze, risorse per elevare la qualità del benessere e la qualità della vita dei cittadini della comunità; deve sviluppare e rafforzare ulteriormente i processi di innovazione e di sviluppo e di interazione pubblico/privato mantenendo l’ascolto costante e attento dei cittadini e garantendo trasparenza e partecipazione dal basso alle decisioni importanti.
I temi, le idee, le azioni e le possibilità che attendono Ruvo nei prossimi cinque anni saranno il cuore del comizio che vedrà avvicendarsi sul palco i rappresentanti delle cinque liste che compongono la coalizione. La chiusura verrà affidata al candidato Sindaco di Ninni Chieco.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO