“Pedala, vinci e sostieni lo sport”: il nuovo concorso per chi ama lo sport del centro commerciale Bariblu”

0
118

“PEDALA, VINCI E SOSTIENI LO SPORT”
IL NUOVO CONCORSO PER CHI AMA LO SPORT DEL CENTRO COMMERCIALE BARIBLU

Pedalare è bello, salutare e rende felici. E se a questo si aggiunge uno scopo solidale, pedalare assume un valore ancor più intenso. Queste le premesse dell’iniziativa del centro Commerciale Bariblu “Pedalando per lo sport” che prende il via domenica 19 settembre, per concludersi domenica 3 ottobre 2021.

L’iniziativa nasce anche per dare la possibilità a tutti di sostenere, con una vera e propria gara di solidarietà, le realtà associative sportive del territorio. Per partecipare è sufficiente consegnare alle hostess presenti nell’area dedicata all’interno della galleria commerciale dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:30, uno scontrino del valore minimo di 20 euro.

Subito dopo la registrazione, il concorrente dovrà pedalare per 100 metri sulle bike posizionate di fronte ad uno schermo e, al termine del percorso virtuale, scoprirà l’eventuale premio vinto rappresentato da un buono shopping del valore compreso tra 5 e 20 euro.

L’iniziativa è l’occasione per i clienti del centro commerciale di montare in sella ed effettuare una vera e propria pedalata verso la solidarietà perché per ogni euro speso sarà possibile donare 1 punto all’associazione scelta tra quelle che hanno aderito. L’associazione che si classificherà per prima al termine dell’iniziativa, riceverà una donazione di 1.000 euro, la seconda e la terza invece una donazione di 500 euro ciascuna.

Le associazioni sportive aderenti all’iniziativa sono:

A.DIL. Basket School 96 e A.S.D. Just Mola di Mola di Bari,
A.S.D. Japigia Basket Bari, A.S.D. Accademia Pugilistica Portoghese, Navy Seals Bari, Bari Road Runners e Muaythai Bari – Team Tagliente 1999 di Bari,
A.S.D. Noha Volley & Sport, A.S.D. Pro Gioventù; A.S.D. Budokan Karate Bari di Noicattaro;
Circolo Tennis Triggiano e A.S.D. Sport Centre Rutigliano.
La sfida dunque è lanciata! Ora bisogna solo pedalare e sostenere lo sport.
Ma non finisce qui. Domenica 19 settembre alle ore 18:00 nell’area Il Club della galleria commerciale, esperti e trainer del Kendro si esibiranno con lezioni e simulazioni di Kickboxing, Muay thai e Capoeira.

Info e regolamento su www.bariblu.com

Redazione

LASCIA UN COMMENTO