Zona Artigianale di Bitonto, la Regione approva la prima APPEA di Puglia: Abbaticchio, ‘ una possibilità di sviluppo grazie a un lungo lavoro del Comune’

0
181

“La Regione approva la prima APPEA di Puglia. Ovvero la zona artigianale di Bitonto, dopo il riconoscimento di zona economica speciale, riceve questa ulteriore possibilità di sviluppo grazie a un lungo lavoro del Comune in collaborazione con tutti i partner coinvolti”

A darne comunicazione su facebook è Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto.

“Questo significa che – continua il primo cittadino , finalmente, i nostri imprenditori potranno liberarsi da tanti vincoli che impediscono alle zone PIP di Italia di riconvertire per altre destinazioni (come il commerciale) i propri capannoni. Senza citare gli innumerevoli finanziamenti pubblici ai quali si potrà attingere grazie a questo riconoscimento. Ne parleremo nei prossimi giorni più diffusamente, ma desidero ringraziare per l’onestà intellettuale e la assoluta imparzialità politica (che ha sempre dimostrato) il Comitato della zona artigianale, interessato esclusivamente al benessere delle nostre imprese ed allo sviluppo della Città. E mi unisco ai ringraziamenti che il Presidente Marinelli ha inteso evidenziare in questo comunicato. Sempre Bitonto in testa e nel cuore : quando ci sono notizie positive per la nostra Terra non dovrebbero apparire antipatie, insofferenza o invidia. A mio parere, sono notizie belle per tutti”.

redazione

LASCIA UN COMMENTO