Con MoveU, la Puglia diventa un’opera d’arte itinerante

0
66

Bari, 12 settembre 2021 – MoveU, la piattaforma digitale pensata per il noleggio di auto e minivan con conducente, continua con il suo progetto di promozione del territorio attraverso un programma di arte itinerante che vede protagoniste le opere di Francesco Ferrulli e i mezzi di SOA Corporate.

MoveU è parte di SOA Corporate, un gruppo di sette aziende specializzate nei settori della logistica, trasporti e distribuzione, fortemente radicate sul territorio pugliese e ramificate su tutto il territorio
nazionale grazie alle loro piattaforme. 

MoveU nasce da un bisogno,spiega Oronzo Angiulli, Amministratore Unico del Gruppo SOA Corporatequello di collegare i bellissimi luoghi della nostra regione attraverso un servizio che potesse sopperire la mancanza di tratte del trasporto pubblico e offrire al contempo qualità e professionalità. I veicoli e gli autisti che fanno parte della nostra rete diventano così i ciceroni di questa immensa opera d’arte che è la Puglia.”

È così che nasce Art on Move(U), un progetto un progetto fortemente voluto e promosso da Cristoforo Todisco, Presidente dell’Associazione Incanto e Organizzatore dell’evento Trani Art Light Festival 2021, in collaborazione con Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Trani, attraverso il quale è la Puglia a viaggiare a bordo di MoveU. Quattro mezzi Loran Italia targati moveu verranno allestiti con le opere di Francesco Ferrulli, raffiguranti altrettanti scenari pugliesi, per promuovere e comunicare il legame con il territorio e l’impegno nella sua valorizzazione.

Dopo anni vissuti in giro per l’Italiaracconta l’artista Francesco Ferrullilontano dalla mia amata Puglia, ho deciso che sarebbe stata lei la musa ispiratrice delle mie opere. Quello di far conoscere i colori e i luoghi della mia terra a tutti è un aspetto che ho ritrovato in MoveU, una realtà innovativa che offre un servizio importantissimo: permette a tutti di raggiungere in assoluta libertà qualunque destinazione.

Il progetto verrà presentato ufficialmente a Trani, domenica 26 settembre 2021, presso Palazzo delle Arti Beltrani, all’interno dell’evento Trani Art Light Festival 2021.

A supporto della serata anche altre aziende del Gruppo SOA: New Tecnoservice, azienda specializzata nel montaggio e manutenzione di scaffalature industriali e Loran Italia, azienda specializzata nel noleggio libero, noleggio con conducente e noleggio veicoli commerciali.

Art on Move (U) – PROGRAMMA EVENTO PALAZZO BELTRANI (TRANI)

Inizio: h 19.30

Apertura: intrattenimento musicale

Intervento: Cristoforo Todisco, Presidente Associazione Incanto, Organizzatore evento Trani Art Light Festival 2021

Intervento: Amministrazione Comunale Trani

Intervento: Oronzo Angiulli, Amministratore Unico SOA Corporate

Intervento e presentazione opere: Francesco Ferrulli

Accensione Trani Art Light Festival 2021

Rinfresco e intrattenimento musicale

Fine: h 21.30

-Redazione

LASCIA UN COMMENTO