“Il gioco della Verità” di Vito Signorile, al Teatro Abeliano il 9 settembre per la rassegna “I Solisti” del TPP

0
102

IL GIOCO DELLA VERITA’ di Vito Signorile, al Teatro Abeliano il 9 settembre per la rassegna “I Solisti” del TPP

  • “Ecco perché la luna si è nascosta. Ed ora questa confessione pubblica! Scusate Vi chiederete se sto facendo la commedia… Sono un personaggio da commedia io… che racconta la sua vita?O sono un uomo, un attore, che confonde la sua vita con quella dei personaggi che recitaoppure la verità è quella che ciascuno… “A teatro! A Teatro!
  • IL GIOCO DELLA VERITA’ Una lezione/spettacolo sull’arte dell’Attore e del Teatro, a cura di Vito Signorile.Essere o Apparire. Questo è il problema. Quando il sipario si apre, o si è capaci di trasmettere al pubblico le emozioni di un personaggio coinvolgendolo nella magia di un evento unico e irripetibile, oppure si cambi mestiere. Bisogna avere capacità, voglia e coraggio di giocare puntando sulle tavole del palcoscenico, ogni volta, un frammento del proprio cuore, della propria vita. Altrimenti si costringe solo ad agonia tutto il meraviglioso mondo del teatro e sé stessi!
  • 🎭 IL GIOCO DELLA VERITÀ, di e con Vito Signorile, un percorso pirandelliano con cui il Teatro Pubblico Pugliese riprende la rassegna I SOLISTI al Teatro Abeliano dopo la lunga pausa determinata dalla sospensione delle attività culturali imposte dal Covid19.

🎫 Il 9 settembre alle ore 20:30 Biglietto di soli 10 euro, acquistabile al botteghino del Teatro Abeliano e sul circuito Vivaticket📞 Per informazioni: 080 542 76 78 – botteghino@teatroabeliano.come Teatro Pubblico PuglieseVia Cardassi, 26 Bari – tel. 080.5580195 – fax 080.5543686👉 Gli ambienti sono sanificati e predisposti a norma di legge antiCovid, il cartellone di proposte ricco e per tutti i gusti, mancate solo voi che… SIETE IL TEATRO!🟠 VI ASPETTIAMO! 🟠@weareinpuglia – @pugliaevents – @viaggiareinpuglia – #weareinpuglia – #pugliaevents – #viaggiareinpuglia

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO