Sistema Impresa – l’ avvocato Cuonzo alla guida di Ebiten Puglia, Palmisano vicepresidente

0
227

SISTEMA IMPRESA – L’AVVOCATO CUONZO ALLA GUIDA DI EBITEN PUGLIA, PALMISANO VICEPRESIDENTE

Incontro a Bari per designare i nuovi vertici di Ebiten Puglia. L’incontro è avvenuto tra Sistema Impresa, Confsal, Confsal Fisals e Fesica Confsal Nazionale. L’avvocato Giacovicepresidenza mo Cuonzo, già alla guida di Sistema Impresa – Bari, ricoprirà la carica di presidente mentre la vicepresidenza è stata affidata a Giuseppe Palmisano in rappresentanza di Fesica.

“Ringrazio il nuovo presidente ed il vicepresidente per l’impegno che si assumono – dichiara Berlino Tazza, presidente nazionale di Sistema Impresa – e che richiede un grande senso di responsabilità. Voglio ringraziare anche i predecessori che hanno costruito le migliori basi perché oggi si possa immaginare un ulteriore percorso di crescita per Ebiten Puglia, un organismo bilaterale che è in grado di fornire un supporto utile alle imprese e ai lavoratori in un momento complesso e difficile a causa degli effetti economici della pandemia”.

CONSIGLIO DIRETTIVO EBITEN PUGLIA

Oltre al presidente Cuonzo e al vice presidente Palmisano fanno parte del consiglio direttivo di Ebiten Puglia: Berlino Tazza; Avv. Bellino Elio Panza; Luca Marasco; Claudio Giuseppe Carone; Enrico Zucchi; Napoletano Nicola; Carlucci Carmine; Palmeri Filippo; Palmeri Angela; Bruno Mariani.

COMITATO ESECUTIVO EBITEN PUGLIA

Il Comitato Esecutivo e’ stato nominato nei seguenti membri di Consiglio:

  • il Presidente Avv. Giacomo Cuonzo;
  • il vice presidente Giuseppe Palmisano;
  • Luca Marasco;
  • Claudio Giuseppe Carone;
  • Napoletano Nicola;
  • Carlucci Carmine.

(Nella fotografia da sinistra Matteo Pariscenti, direttore Ebiten; Napoletano Nicola, consigliere Ebiten Puglia in quota Confsal; Palmisano Giuseppe, vice presidente Ebiten Puglia in quota Fesica; Bruno Mariani, segretario genenerale Fesica; Avv Giacomo Cuonzo, presidente Ebiten Puglia, in quota Sistema Impresa; Claudio Carone, consigliere Ebiten Puglia in quota Sistema Impresa; Berlino Tazza, presidente Sistema Impresa)

SISTEMAIMPRESA #EBITEPUGLIA

Redazione

LASCIA UN COMMENTO