Lucera- Estate, Muse, Stelle 2021: in scena ” Il Barbiere di Siviglia” (4 settembre 2021)

0
46

LUCERA – Estate, Muse, Stelle 2021

Il 4 settembre “Il Barbiere di Siviglia”

LUCERA – Proseguono gli appuntamenti di “Estate|Muse|Stelle 2021”, la rassegna promossa da Regione Puglia, Comune di Lucera, Teatro Pubblico Pugliese, Pugliapromozione e PrimaVera al Garibaldi, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti e Banca BPM, e in collaborazione con Accademia delle Belle Arti, Conservatorio di Foggia Umberto Giordano, FAI Puglia, Università degli Studi di Foggia, Aps Cinque Porte Storiche di Lucera, che verrà realizzata all’Anfiteatro Augusteo fino al 25 settembre.

Il 4 settembre alle ore 21 sarà in programma “Il Barbiere di Siviglia”. L’Associazione Belcanto, nell’ambito del Progetto Operastudio PUGLIA 2021, con il Patrocinio e il sostegno della Regione Puglia e del Tpp e la coorganizzazione del Comune di Lucera, presenterà presso la suggestiva cornice dell’anfiteatro Augusteo di Lucera l’opera buffa in due atti di G. Rossini “Il barbiere di Siviglia” in forma di concerto. Protagonisti saranno gli artisti, provenienti da tutto il mondo, che avranno partecipato al laboratorio lirico Operastudio Puglia sotto la guida del grande Maestro di Canto italiano, Maria Gabriella Cianci, diretti dal M. Steven Guadagno di New York e accompagnati dall’orchestra Ensemble lirico italiano.

Ingresso gratuito

IL BARBIERE DI SIVIGLIA – Belcanto

Orario rappresentazioni

Ore 21

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.
Biofarma

LASCIA UN COMMENTO