Intermissioni | 24 – 25 – 26 agosto 2021 – Corato

0
345

INTERMISSION I

24 – 25 – 26 agosto 2021  |

LINEA FESTIVAL ACCENDE IL CENTRO STORICO DI CORATO CON UNA COINVOLGENTE PERFORMANCE COLLETTIVA REALIZZATA DAL SOUND ARTIST E PERFORMER FABRIZIO SAIU INSIEME AD ACTIVITA

Apulia Center for Art and Technology è lieta di presentare Intermission I, performance sonoro-ambientale ideata dal sound artist e performer Fabrizio Saiu insieme ad Activita, che si terrà il 26 agosto 2021, dalle ore 18.30, nella splendida città di Corato, in Puglia. L’artista attiverà il contesto urbano articolando una sperimentazione coinvolgente dei rapporti di interferenza e di connessione tra il sound design e il parkour.Realizzato in collaborazione con Nu festival e con il patrocinio del Comune di Corato, il progetto è preceduto da un workshop gratuito – che si terrà il 24, 25 e 26 agosto presso Largo Abbazia a Corato – pensato per coinvolgere direttamente il pubblico nell’ideazione e nella realizzazione della performance finale.

Per maggiori info e iscrizione al workshop: www.lineafestival.it/tickets

Gli eventi legati a LINEA festival 2021 sono realizzati nella massima osservanza di tutte le normative al momento vigenti in materia sanitaria. Invitiamo il pubblico al massimo rispetto di ogni indicazione fornita a riguardo. La partecipazione al workshop sarà consentita solo ai possessori della Certificazione verde COVID-19 o relativa documentazione sostitutiva come da norma di legge.

Seguici sui nostri canali social:

Instagram Facebook YouTube | Linkedin 

Hashtag

#lineafestival  |  #lineafestival2021 | #wearecontemporary | #WeAreinPuglia

LINEA festivalT +39 3791645445
press.lineafestival@gmail.com
www.lineafestival.it

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO