Castelleta Marina: per la prima voltal’info point che promuove il territorio

0
218

Per la prima volta a Castelleta Marina l’info point che promuove il territorio

Sabato 21 agosto sul lungomare Eroi del Mare di Castellaneta Marina (Ta), nei pressi del lido Paradiso, sarà ospitato per la prima volta un infopoint Pro Loco per promuovere il territorio pugliese organizzato dalla VI Delegazione “Murgia e Gravine”.

Sarà un’occasione – spiega il presidente della Pro Loco di Castellaneta Rodolfo Valentino Mattia Lotti – per far conoscere la nostra regione a vacanzieri e turisti, nel pieno del weekend estivo, oltre a promuovere la nostra delegazione e l’eccellenze del nostro territorio”.

La VI Delegazione “Murgia e Gravine” è composta dalle Pro Loco dei comuni di Acquaviva delle Fonti (Ba), Altamura (Ba), Cassano delle Murge (Ba), Castellaneta (Ta), con la Pro Loco Rodolfo Valentino e la “Domenico Terrusi”, Massafra (Ta), Gioia del Colle (Ba), Gravina in Puglia (Ba), Laterza (Ta), Ginosa Marina (Ta), Mottola (Ta), Poggiorsini (Ba) e Santeramo in Colle (Ba). Dalle 19, alle 21 alla presenza dei rappresentanti  della delegazione, del presidente dell’Unpli Puglia Rocco Lauciello, del Presidente della Provincia di Taranto e Sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, del Vice Sindaco di Castellaneta Giuseppe Angelillo e dello stesso Lotti, sarà promossa la regione attraverso materiale cartaceo e prodotti enogastronomici tipici del territorio e degustazione.

Siamo molto felici di ospitare a Castellaneta Marina, per la prima volta, questo infopoint che ha l’obiettivo di fare rete all’insegna del turismo. Approfittando del numero elevato di persone che hanno scelto la nostra località balneare per trascorrere parte della loro estate, potremo centrare a pieno il nostro fine, di generare nuovi flussi turistici sul territorio”.

Nell’Infopoint sarà presente materiale cartaceo e informativo e prodotti della tradizione gastronomica dei comuni interessati, con possibilità di degustazione.

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO