Taranto – prosa del Teatro comunale Fusco, Arena Peripato. Il 18 agosto Arturo Brachetti in “Pierino, il Lupo e l’Altro

0
178

Ministero della Cultura
Assessorato Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica – Regione Puglia
Teatro Pubblico Pugliese Consorzio Regione per le Arti e la Cultura
Comune di Taranto

TARANTO – Prosa del Teatro comunale Fusco, Arena Peripato

Il 18 agosto c’è Arturo Brachetti in “Pierino, il Lupo e l’Altro”

TARANTO – Ci sarà il talento di Arturo Brachetti ad animare, la sera del 18 agosto, la prosa del Teatro comunale Fusco di Taranto, all’interno della stagione teatrale estiva promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Appuntamento all’Arena Peripato con Arturo Brachetti in “Pierino, il Lupo e l’Altro” (Arte Brachetti srl), concerto di Ensemble Symphony Orchestra con il racconto di Arturo Brachetti.

Il progetto nasce dall’idea di creare un’occasione concreta di ampliare il pubblico della musica sinfonica con una formula originale, capace di coinvolgere e divertire: una vera e propria attività di divulgazione musicale. La base di partenza di “Pierino, il lupo e l’altro” è l’Ensemble Symphony Orchestra, una delle più conosciute orchestre nell’ambito nazionale che ha fatto della versatilità delle sue cifre stilistiche. La parte musicale si appoggia al racconto di Arturo Brachetti, uno degli artisti teatrali italiani più noti al mondo, qui impegnato in veste di voce narrante. Dall’incontro tra queste due realtà nasce un concerto dal sapore di spettacolo, inusuale e accessibile che, grazie alla resa in forma visiva, porta a tutti la musica classica.

Biglietti e informazioni 

COSTO BIGLIETTO

SETTORE A EURO 30 INTERO 25 RIDOTTO

SETTORE B EURO 25 INTERO 20 RIDOTTO

COSTO ABBONAMENTO A 6 SPETTACOLI

SETTORE A INTERO 132 – RIDOTTO EURO 120

SETTORE B INTERO 120 – RIDOTTO EURO 114

Riduzioni

I biglietti e gli abbonamenti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani fino a 30 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e delle Capitanerie di Porto – Puglia, Aeronautica/Marina Militare.

Vendita dei biglietti e abbonamenti

Biglietti e abbonamenti saranno in vendita presso il TEATRO FUSCO dal martedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Campagna abbonamenti dal 25 giugno al 2 luglio 2021.

I biglietti si potranno acquistare dal 6 luglio 2021 al botteghino del Teatro Fusco, online e nei punti vendita Vivaticket. I biglietti si potranno anche acquistare presso VILLA PERIPATO un’ora prima dell’inizio degli spettacoli solo a tariffa intera.

Orario rappresentazioni

Porta ore 20.00 / Sipario ore 21.00

Per informazioni Teatro Comunale Fusco   

tel. 099 994 9349

www.teatropubblicopugliese.it/taranto

tpp@teatropubblicopugliese.it 

amministrazione@teatrocomunalefusco.it

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19
Biofarma

LASCIA UN COMMENTO