Francavilla Fontana – stagione teatrale 2021: il 12 agosto arriva Rimbamband

0
180

FRANCAVILLA FONTANA

STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2021

Il 12 agosto arriva Rimbamband

Proseguono gli appuntamenti in Piazza Giovanni XXIII dell’estate teatrale francavillese a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Puglia. 

Il 12 agosto alle ore 21.00 sarà in scena Rimbamband con “Il Meglio di.., con Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Francesco Pagliarulo, Nicolò Pantaleo. Uno spettacolo che presenta, assieme ad alcuni inediti, i pezzi più amati con i quali la Rimbamband ha fatto ridere negli ultimi anni tutti i teatri d’Italia. Un vero tour de force della comicità, nel quale sarete in balia di questi cinque straordinari musicisti un po’ suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano… Giocano. Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si farà surreale, l’impossibile diventerà possibile, il possibile improbabile. Anche voi verrete travolti dall’irresistibile mix di musica, mimo, clown, tiptap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.

COSTO DEI BIGLIETTI

Primo Settore (posto unico) 15 euro

Secondo settore (posto unico) 10 euro

BOTTEGHINO – CONDIZIONI GENERALI E RIDUZIONI

I biglietti per tutti gli altri spettacoli sono disponibili nel circuito Vivaticket. Il botteghino è attivo presso l’Infopoint di Castello Imperiali ogni venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30. La vendita online sarà chiusa 24 ore prima dello spettacolo. I biglietti non venduti in prevendita saranno acquistabili la sera dello spettacolo direttamente in Piazza Giovanni XXIII dalle 19.30.

 Per informazioni 320.8038588

Info: www.teatropubblicopugliese.it

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.

LASCIA UN COMMENTO