Apre a Martina Franca la biglietteria del Festival della Valle d’Itria

0
155

Apre a Martina Franca la biglietteria del Festival della Valle d’Itria

Da oggi, venerdì 2 luglio, apre la nuova sede che accoglie il punto vendita ed informazioni in Piazza Roma 14 a Martina Franca

Si rinnova la promozione in collaborazione con la Fondazione Teatro Petruzzelli e la scontistica per i residenti a Martina Franca

Da oggi, venerdì 2 luglio, è aperta la biglietteria del Festival della Valle d’Itria a Martina Franca, dove sono in vendita i titoli di ingresso di tutti gli spettacoli della 47a edizione dal titolo “Fiat lux” che si svolgerà dal 17 luglio al 5 agosto.

Il box office sarà aperto, nel nuovo e centralissimo spazio di piazza Roma 14, a pochi passi dal Palazzo Ducale, tutti i giorni sino a giovedì 5 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21. Negli stessi orari sarà anche attivo il numero telefonico 080.4834714 e l’indirizzo e-mail biglietteria@festivaldellavalleditria.it.

I biglietti hanno costo da un massimo di 70 euro per un posto in platea per la serata inaugurale del 17 luglio con la messa in scena dell’oratorio di Haydn La Creazione diretto da Fabio Luisi, direttore musicale del Festival, sino a 10 euro per gli spettacoli al Chiostro di San Domenico.

Sono attive per tutti gli spettacoli le riduzioni per gli over 65 e per gli under 30. Inoltre, per i residenti a Martina Franca, ad accezione della serata inaugurale, è sempre applicato lo sconto del 50% sul prezzo intero dei biglietti degli spettacoli.

Anche quest’anno si rinnova l’accordo tra il Festival della Valle d’Itria e la Fondazione Teatro Petruzzelli: esibendo al botteghino del Festival della Valle d’Itria le tessere di abbonamento alla Stagione d’opera e di concerti 2020 della Fondazione Petruzzelli, si otterrà uno sconto del 50% per l’acquisto di un biglietto per gli spettacoli del Festival in programma dal lunedì al giovedì compreso o uno sconto del 20% per l’acquisto di un biglietto per gli spettacoli del Festival in programma tutti gli altri giorni.

È attiva già da alcuni mesi la vendita dei biglietti del Festival sul sito Vivaticket e negli oltre 700 punti vendita presenti in tutta Italia. Nelle sole province di Taranto e Bari i biglietti sono disponibili presso 83 rivenditori autorizzati. È possibile individuare la posizione dei punti vendita sull’apposita pagina del sito Vivaticket a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv.

Per il calendario completo, i dettagli sui cast e gli spettacoli, è possibile consultare il sito www.festivaldellavalleditria.it.

Informazioni
www.festivaldellavalleditria.it
info@festivaldellavalleditria.it

 
redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO