Il Fitrow di Pasquale Panzarino ritorna a Bari e all’aperto

0
511

Il Fitrow dell’ex olimpionico Pasquale Panzarino e chinesiologo ( dottore in scienze motorie) ritorna ad animare la città di Bari, grazie ai nuovi corsi all’aperto e in totale sicurezza anti covid. Allenamenti dedicati alla cura della forma fisica e del benessere.
Un allenamento aerobico costituito da movimenti semplici e ripetuti a ritmo crescente, che porta svariati benefici al corpo e allo spirito, migliorando il funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio, cardiorespiratorio, muscolo-scheletrico e tonificando i muscoli con conseguenti miglioramenti della mobilità generale e dell’umore di chi effettua l’esercizio.

“Il lavoro – riferisce Panzarino – si svolgerà su tre piani di movimento ( sagittale, orizzontale e trasversale ), utilizzando le diverse catene muscolari che lavorano in maniera sinergica. Una vera lezione di fitrow, energica e divertente che ci prepara ai mesi più caldi, con tutta la voglia di non perdere il nostro benessere psicofisico”.


In base alla tua routine quotidiana l’iscritto ai corsi potra’ scegliere fra 3 diverse modalità di allenamento:
✅ corsi in palestra (INDOOR)
✅ corsi all’aperto (OUTDOOR)
✅ corsi online PERSONAL (DIGITAL-LIVE)

I corsi di fitrow proseguiranno per tutta la stagione estiva

“Quest’anno prosegue Panzarino – sarà un’estate molto particolare e abbiamo deciso continuare con la modalità outdoor. Questo ci permetterà di allenarci sempre e comunque.🏃‍♀️💪🏻 Siamo positivi 💁‍♂️😀, e cerchiamo di trovare il lato bello anche dalle situazioni più difficili”.

☎️ 0805289007
📬 infofitrow@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO