Valenzano: è scontro sui social tra Romanazzi e Lomoro

0
941

E’ scontro a Valenzano e sui social tra l’attuale sindaco Giampaolo Romanazzi e l’ex sindaco Antonio Lomoro e le cui vicende giudiziarie hanno portato al commissariamento del consiglio comunale e a nuove elezioni. Il post del primo cittadino Romanazzi non lasci dubbi su un momento di tensione nella vita politica locale, già da tempo piuttosto instabile.

Lomoro in questo paese non ha più voce in capitolo“, riferisce Romanazzi nel lungo post su facebook e attraverso il quale rivendica di non avere nulla in comune con lui.

Immediata la risposta di Lomoro: “Sig. Sindaco leggendo attentamente il suo post ha dichiarato di non aver nulla a che fare con il sottoscritto….Per la carica che lei ricopre deve spiegare ai cittadini ed a tutte le Istituzioni quali sono state le sue scelte….da chi è formata la sua squadra di governo del paese. La sua coerenza – continua il post di Lomoro – lascia il tempo che trova…oggi lei si trova ad amministrare con consiglieri che da sempre hanno fatto parte delle mie amicizie personali e dell’ amministrazione incriminata“.

Non conosco i motivi xché i suoi consiglieri l’abbiano abbandonata – continua Lomoro – La capisco xché è stato costretto a fare quella dichiarazione….sarebbe bastato spiegare ai cittadini quello che sta accadendo nella sua maggioranza. Oggi non si deve vergognare di amministrare con consiglieri a me vicini…deve avere il coraggio di dire a tutto il paese e non solo “HO BISOGNO DI TUTTI BELLI O BRUTTI ALTRIMENTI PERDO LA POLTRONA”….Buona vita…le auguro un buon lavoro…La saluto nel rispetto delle Istituzioni….Tonino

La maggioranza ha in questi giorni registrato l’ingresso di due consiglieri di opposizione: Maria Lucia Berardi e Giovanni Giuliano che motivano questa singolare scelta con la necessità di “rimettere in moto il nostro paese”.

Redazione

“.

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO