Grotte di Castellana: presentazione del libro Bellofatto di Vito Carenza

0
253

GROTTE DI CASTELLANA: PRESENTAZIONE DEL LIBRO BELLOFATTO

Mercoledì 23 giugno alle ore 19:00 le Grotte di Castellana (Ba) ospiteranno la presentazione del libro Bellofatto di Vito Carenza (Les Flâneurs edizioni), viaggio coinvolgente e alternativo tra luoghi, tradizioni e cultura della regione Puglia.

La presentazione sarà preceduta da un mini tour nelle Grotte (appuntamento ore 18:15 alla biglietteria, discesa ore 18:30) che condurrà alla Caverna della Fonte, suggestivo angolo del sito carsico castellanese scelto come cornice dell’appuntamento.

Bellofatto è una narrazione appassionata e a tratti ironica che conquista il lettore e lo proietta in un labirinto di racconti variegati in cui si affrontano i temi del turismo, tradizione, ospitalità, salvaguardia ambientale e integrazione. Tutti argomenti che ben si sposano con il contesto delle Grotte di Castellana. All’appuntamento, insieme all’autore del libro, interverranno: consigliera Grotte di Castellana srl Monica Di Monte, l’assessore al Turismo Comune di Castellana Grotte Illa Sabbatelli e l’assessore alla Cultura Comune di Castellana Grotte Vanni Sansonetti. A moderare l’incontro sarà il giornalista Sebastiano Coletta.

La partecipazione all’evento è gratuita, i posti limitati. Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando il form al seguente link: http://bit.ly/presentazionebellofatto. È richiesto il rispetto del regolamento di sicurezza vigente per l’accesso al sito carsico. Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social ufficiali e sul sito www.grottedicastellana.it.

redazione

LASCIA UN COMMENTO