The Wonders, tribute band dei Beatles: ieri sul palco del Birrificio Bari

0
289

Proseguono le serate in musica al Birrificio Bari presso la Fiera del Levante. Ieri sul palco The Wonders, tribute band dei Beatles.
Birra artigianale, cibo e tanta musica hanno accolto gli spettatori nel pieno rispetto delle norme anti Covid. In tanti si sono recati ieri sera al Birrificio Bari, seduti ai tavoli e sui muretti, a testimonianza della voglia di ricominciare che caratterizza queste serate primaverili. E poi i Wonders sono una certezza, hanno coinvolto il pubblico con le senpiterne note dei Fab Four, peccato solo che non si possa ballare.
[13/6, 15:38] Iaia: I quattro musicisti sul palco, vincitori di un contest organizzato dalla RAI in occasione del cinquantenario della tournée italiana del Beatles, ne hanno ripercorso la carriera, dal 1962 al 1970, in tonalità originale. Per alcuni pezzi con loro sul palco la giovanissima Emilia Fantozzi al basso. Studentessa del Liceo musicale Cirillo, Emilia ha scelto di suonare il basso perché ha una passione proprio per Paul McCartney.
La prossima settimana sarà la volta dei Pink Floyd.

Antonio carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO