Al via le prime somministrazioni presso l’hub vaccinale multi-aziendale La Lucente (Modugno)

0
311

OGGI LE PRIME SOMMINISTRAZIONI PRESSO
L’HUB VACCINALE MULTI AZIENDALE DI MODUGNO
L’inaugurazione alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano

Al via le prime somministrazioni presso l’hub vaccinale multi-aziendale presso La Lucente (Modugno), allestito nell’ambito del progetto Vax4Job.

Un progetto che vede le imprese del barese fare la propria parte nel contrasto alla pandemia, essere vicini alla propria regione e, soprattutto, salvaguardare concretamente la salute dei propri dipendenti e collaboratori.
Da oggi infatti, le Aziende possono partecipare alla campagna vaccinale dei propri dipendendenti compilando un semplice modulo di manifestazione preventiva d’interesse ed inviandolo alla Segreteria del SERBARI all’indirizzo mail serbari.vaccini@gmail.com
Nei prossimo giorni le vaccinazioni continueranno a ritmo serrato, grazie anche alla sede che può accogliere oltre 500 vaccinazioni al giorno in virtù degli 800 mq di area interna.
Il Governatore Michele Emiliano ha visitato il nuovo centro per le vaccinazioni in occasione dell’avvio della campagna sul territorio.
Il progetto VAX4JOB è stato promosso da Confimi Industria Bari-Bat-Foggia e ImpresapiùImpresa (Associazione di Imprese Area ASI Bari), con il sostegno economico e finanziario de La Lucente s.p.a., TECNOACCIAI, INDECO e Gruppo Turi e il supporto organizzativo e operativo di Serbari, Network Contacts, Anpas e Pubblica Assistenza AVPA Castellana Grotte.

www.vax4job.it

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO