‘Basta. la Lega non é destra ‘: nota del Comitato Buona Destra Puglia

0
313

Le vicende di Foggia, con l’arresto del primo cittadino (domiciliari), Franco Landella, hanno sollevato non poche polemiche sul piano politico. Riportiamo comunicato stampa a firma del ‘Comitato Buona Destra Puglia’.

BASTA. LA LEGA NON E’ DESTRA !!!

BASTA! Oggi alcuni nostri attivisti hanno voluto esprimere disappunto sulle vicende in capitanata. Caos A Foggia. Subbuglio nella Lega. E’ ora di rifondare il Centrodestra. La Puglia ha l’occasione per essere un laboratorio sperimentale, per il futuro del Centrodestra nazionale.
Buona Destra da tempo rivendica uno spazio autorevole al suo interno, poiché ritiene che, la trazione sovranpopulista di partiti come Lega e Fratelli d’Italia, possa rovinare la credibilità di un intero schieramento. L’ultimo politico pugliese autorevole, affermava che “la Politica è un’altra cosa”, ed è da questa affermazione che Buona Destra Puglia vuole ripartire. La Destra è storicamente onesta, deve essere europeista e deve pensare ad orizzonti liberali.
Basta ricercare il consenso, per conquistare il potere, basta accettare il confronto solo sui numeri. Basta col clientelismo che si ramifica nelle amministrazioni locali.
In Puglia c’è una Destra che desidera confrontarsi con la gente, per capire le esigenze, che ritiene opportuno divulgare i contenuti, per capirsi con tutti.

La Buona Destra è capacità, efficienza, serietà.

Comitato Buona Destra Puglia

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO