Ruvo di Puglia, online sul sito del Comune “Info Covid 19”, il portale di informazioni utili relative alla pandemia

0
293

È online nella sezione Approfondimenti del sito del Comune di Ruvo di Puglia “Info Covid 19”, un portale dedicato alla  pandemia da Covid 19  e alle sue ricadute sul territorio di Ruvo di Puglia.

Il portale Info Covid 19 è suddiviso in tre sezioni di facili consultazione: Informazioni utili e dati, Servizi del Comune e Siti Istituzionali.

La sezione “Informazioni utili e dati” comprende le ordinanze sindacali in vigore, il numero aggiornato dei contagi, quello dei vaccini somministrati nel centro di Via Volta, il link per prenotare il vaccino, il modulo scaricabile di consenso informato per la somministrazione del vaccino, il collegamento al sito della protezione civile per il reclutamento di sanitari volontari e le informazioni della Regione Puglia per la vaccinazione di cittadini anziani e soggetti fragili.

Nella sezione “Servizi del Comune” ci sono tutte le istruzioni per richiedere i Buoni acquisto, il collegamento al portale emergenza Covid dell’azienda incaricata della raccolta dei rifiuti, le modalità per accedere ai servizi gratuiti di Consegna della spesa a domicilio e di Assistenza domiciliare alle persone non autosufficienti positive al coronavirus, oltre al consueto elenco dei comportamenti da seguire per contenere il rischio di contagio.

L’ultima sezione è infine dedicata alla consultazione dei “Siti istituzionali”.

Qui il link al portale http://digitalssg.it/infocovid19/ 

Il portale “Info Covid 19” è realizzato dall’Ufficio Stampa e Comunicazione e dall’Ufficio Assistenza informatica del Comune di Ruvo di Puglia.

redazione

LASCIA UN COMMENTO