Il talk show di Echo Events raddoppia

0
110

Da giovedì 22 aprile su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, sarà trasmessa una nuova puntata del talk show “Le interviste con Echo”, condotta da Donato Sasso, presidente dell’associazione culturale Echo Events, con la partecipazione di Rosaria Barracano della Compagnia Ariete.

Questa è stata fondata da Mino De Bartolomeo e da sua moglie Rosaria, nipote del noto scrittore e attore Vito Barracano. Ispirata dal lavoro teatrale di Gianni Colajemma, recentemente scomparso, la compagnia amatoriale prende il nome dal segno zodiacale, che accomuna i due. I loro spettacoli comici, caratterizzati dalla scrittura in vernacolo, hanno da subito catturato l’attenzione del pubblico, dando lustro a questo progetto.

Insieme a Rosaria Barracano – spiega Donato Sasso –  conosceremo meglio la Compagnia Ariete, da lei ideata. Da molti anni riescono a far ridere il pubblico con spettacoli divertenti che rispecchiano a pieno la quotidianità. Sarà dunque un modo di rievocare momenti piacevoli, in questo periodo triste nel quale i teatri sono ancora chiusi per via dell’emergenza sanitaria”.

Il talk show “Le interviste con Echo”, realizzato per mantenere vivo l’impegno dell’associazione culturale, da sempre attenta a creare appuntamenti utili alla diffusione dei saperi, non solo per i propri soci, ma rivolti alla collettività, da questa settimana presenterà una doppia puntata, che andrà in onda di sabato. Questo sia per il buon risultato di ascolti ottenuto, ma anche per la richiesta di partecipazione da parte degli ospiti stessi. Si partirà già da sabato 24 con la presenza del dott. Lorenzo Moretti.

Ci inorgoglisce molto creare questo fermento culturale e sociale, in questo periodo così difficile. L’intento dell’associazione che dirigo era proprio questo, mantenere un contatto con il nostro pubblico, con i nostri amici, attraverso le attività che prima svolgevamo in presenza. Adesso l’auspicio è quello di tornare quanto prima a rivederci in presenza”.

Come consuetudine la prima messa in onda sarà proposta alle 21. Nel corso della settimana, poi, ci saranno varie repliche e successivamente ogni puntata sarà disponibile anche sulle pagine social dell’associazione Echo Events.

Pop Tv: www.poptelevision.it

info@poptelevision.it

Inizio spettacolo: 21,00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO