Echo Events su Pop Tv con Franco Spadaro

0
118

Franco Spadaro con Echo Events parla di sé e del sequel del suo spettacolo
Da giovedì 25 marzo su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, sarà trasmessa una nuova puntata del talk show “Le interviste con Echo”, condotta da Donato Sasso, presidente dell’associazione culturale Echo Events, con la partecipazione dell’attore Franco Spadaro.
“Per questo nuovo appuntamento – spiega Donato Sasso – sarà con noi un talentuoso attore di teatro. La chiacchierata non sarà incentrata sulle chiusure dovute all’emergenza sanitaria che stiamo attraversando, ma sul percorso artistico di Franco, figlio d’arte e sulle anticipazioni del suo prossimo spettacolo ‘Mi separo 2’, che personalmente non vedo l’ora di vedere”.
Avvicinatosi al teatro da piccolo grazie al padre Lino Spadaro, che al fianco di Nicola Pignataro e Gianno Ciardo è stato protagonista di numerosi spettacoli, Franco è il fondatore della Compagnia Piccola Ribalta, col la quale dal 1993 rappresenta i suoi spettacoli con numerosi consensi nonché riconoscimenti. Proprio con questa compagnia Spadaro ha portato in scena fino a pochi mesi dalla fine del 2019 “Mi separo”, uno spettacolo comico che conta circa 200 repliche, dove si entra in coppia e si esce single. A caratterizzare questo lavoro teatrale ci sono le scenografie di Gianna Pellicciaro, una coppia (in scena e nella realtà) e una psicologa. La storia mette a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico. Poco prima del lockdown e della chiusura dei teatri Spadaro aveva iniziato a proporre il seguito di questo spettacolo tanto apprezzato “Mi separo 2”.
“Per tutti coloro che hanno avuto modo di divertirsi guardando il primo episodio, questo sarà un modo per avere qualche anticipazione sul nuovo e distrarsi da questo periodo di zona rossa, immaginando di poter tornare a sedersi all’interno di un teatro”.
Il talk show “Le interviste con Echo” andrà in onda ogni settimana, sempre di giovedì alle 21. Questo, inoltre, sarà condiviso nei giorni seguenti sulle pagine social dell’associazione.

Pop Tv: www.poptelevision.it

redazione

LASCIA UN COMMENTO