Il manager di AQP dialoga con l’associazione culturale Echo Events

0
197

Da giovedì 4 marzo su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, sarà trasmessa una nuova puntata del talk show “Le interviste con Echo”, condotta da Donato Sasso, presidente dell’associazione culturale Echo Events, con la partecipazione del dott. Scrimieri, uno tra i più validi manager della Puglia.

In questa intervista – spiega Donato Sasso – abbiamo voluto approfondire come le grandi aziende abbiano tutelato i propri collaboratori in questo periodo d’emergenza sanitaria. Con questa illustre partecipazione punteremo l’attenzione sull’Acquedotto Pugliese, società totalmente partecipata dalla Regione Puglia, che offre un servizio indispensabile a tutti i cittadini pugliesi”.

Pietro Scrimieri attualmente ricopre l’incarico di Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Acquedotto Pugliese S.p.A.

Brindisino di nascita, si è laureato in “Economia e Commercio”, ha conseguito un Master in “Gestione di Impresa” al Politecnico di Milano e ha ottenuto l’abilitazione di Dottore Commercialista. Negli anni si è distinto come esperto nel realizzare le condizioni necessarie affinché le persone possano lavorare al meglio e le organizzazioni possano raggiungere gli obiettivi per cui sono state costituite. Tale competenza deriva dalla sua attenta formazione, ma anche e soprattutto da un’importante esperienza professionale trentennale, iniziata nel 1990 e dipanatasi in posizioni via via crescenti in più settori, finanziario, metalmeccanico e farmaceutico, non che nei pubblici servizi con Banca del Salento, Gruppo Natuzzi, Ares Serono, Bosch e Lupiae Servizi. Per nove anni è stato docente di “Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione Aziendale” alla Facoltà di “Economia e Commercio” di Bari e di “Gestione del Personale” al Politecnico di Bari. Nel 2014, nel ruolo di Direttore Risorse Umane AQP, ha avuto la lungimirante intuizione di fondare l’AQP Water Academy, centro formativo di eccellenza la cui finalità principale è il continuo sviluppo delle competenze tecniche e manageriali del personale interno ed esterno all’ Acquedotto Pugliese.

Siamo davvero felici che una personalità di tale prestigio si presti a partecipare al nostro talk show. In un periodo culturale molto difficile, la sua presenza assume un valore speciale e concede all’associazione che dirigo la possibilità di creare un appuntamento interessante e di spessore”.

Il talk show “Le interviste con Echo” andrà in onda ogni settimana, sempre di giovedì alle 21. Questo, inoltre, sarà condiviso nei giorni seguenti sulle pagine social dell’associazione.

Pop Tv: www.poptelevision.it

info@poptelevision.it

Inizio spettacolo: 21,00

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO