Emergenza Coronavirus, Campagna vaccinale over 80: a Putignano si comincia lunedì 22 febbraio

0
133

Sarà avviata lunedì 22 febbraio a Putignano la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 dedicata agli ultra 80enni. Il punto di vaccinazione è il Poliambulatorio distrettuale sito in via Pasquale De Cataldo 1, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 esclusivamente per chi ha prenotato il vaccino.

Al fine di regolarizzare l’ingresso e l’uscita dalla struttura per gli anziani da vaccinare e i loro accompagnatori, sarà regolamentato il traffico sulle vie perimetrali la struttura sanitaria e parte del parcheggio della scuola “Parini” sarà destinata alla sosta delle auto di chi dovrà recarsi in struttura.

La somministrazione della prima dose avverrà dal 22 febbraio al 14 marzo, il richiamo dal 15 marzo al 3 aprile 2021, secondo il calendario di prenotazioni. Si raccomanda la massima puntualità e, per snellire e semplificare le procedure, si consiglia di prendere atto, compilare e portare con sé il giorno della vaccinazione la documentazione anti-Covid disponibile sul sito web del Comune di Putignano.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO