Il calendario 2021 “Top Fashion Model” a favore della LILT

0
382

Uno shooting speciale per celebrare la bellezza femminile a favore di una giusta causa.

Ad organizzarlo è la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale che trasforma giovani modelle in icone di stile e bellezza.

Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia la prestigiosa location, diventata il set del servizio fotografico curato da Vito Bozza, Checco De Tullio e Francesco Ottomaniello.

La bellezza delle modelle è stata invece esaltata per l’hair style da Mariella Galati e Matilda Mezini e per il make up da Sara de Virgilio e tutto lo staff accademico.

Le modelle hanno indossato: le creazioni sartoriali di Lucy & Angy Haute Couture, Marianna Merafina, Giulio Lovero e My Bride Couture; i gioielli di Enza de Pinto, Roberta Risolo e Michele Paparella; gli accessori di Ottica InVista Giovinazzo.

L’iniziativa del calendario 2021 “Top Fashion Model”, giunto alla quarta edizione, è a sostegno della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori – Sezione Provinciale di Barletta-Andria-Trani presieduta da Michele Ciniero, impegnata nella “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa” volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno, e vede in copertina le dottoresse dei reparti di oncologia che ogni giorno si adoperano per le donne e non solo.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO