Camerata Musicale Barese: biglietti on line per gli eventi in programma

0
265

                                                                                                                  

La Camerata Musicale Barese approfitta di questa pausa forzosa di chiusura dei teatri per confermare la riprogrammazione degli eventi sospesi: a breve saranno rese note le nuove date dei concerti dei Pianisti Giuseppe Albanese, Emanuil Ivanov e Ivo Pogorelich, Sax Machines diretti da Bruno Biriaco ed il Balletto “Preludes: Danze per 4 al pianoforte”, Alessandro Quarta, i Gospel e quello che sarebbe stato il Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica della Radio TV di Kiev.

Naturalmente gli abbonamenti ed i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date che al più presto saranno comunicate.

Confermata la riprogrammazione il 7 giugno  per il concerto di Sergio Cammariere con “La fine di tutti i guai”, in cui il cantautore sarà accompagnato dalla sua storica band, un team di grandi musicisti che da sempre sono al suo fianco: Daniele Tittarelli, Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano, Bruno Marcozzi

Confermate anche le date di Gino Paoli il 10 marzo e Raphael Gualazzi il 26 aprile 2021 programmati sempre al Teatro Petruzzelli.

Confermata anche la rappresentazione di “Carmen/Bolero” della MM Contemporary Dance Company per la prima data possibileal Teatro Petruzzelli, che  sarà l’ultimo recupero della scorsa Stagione,  e che porterà in scena i due grandi titoli del repertorio musicale nell’interpretazione coreografica di Emanuele Soavi, da anni attivo in Germania presso prestigiose compagnie e Michele Merola, direttore artistico della Compagnia.

Anche per questi spettacoli saranno validi sia gli abbonamenti che i biglietti già acquistati.

In vendita anche i posti disponibili per gli spettacoli di TeatroMusicale di Michele Mirabella, Laura Morante e Tullio Solenghi.

Prenotazioni sulla  biglietteria on-line: www.cameratamusicalebarese.it.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO