L’associazione Echo Events intervista i suoi amici sulla ip tv

0
207


Da giovedì 10 dicembre su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, l’associazione culturale Echo Events sarà la protagonista del nuovo talk show “Le interviste con Echo”, condotto da Donato Sasso, presidente della stessa, con la partecipazione di ospiti con i quali si discuterà di vari argomenti, dall’attualità allo spettacolo.
“Questo progetto – ha commentato Donato Sasso – nasce da una motivazione chiara. In questo momento di pandemia in cui il mondo è completamente bloccato, senza spettacoli in presenza, senza presentazione di libri, senza convegni nei quali dibattere delle tematiche quotidiane, ecco che l’associazione, con il supporto di Pop Tv, ha scelto di incontrare personaggi e chiacchierare con loro”.
Nella prima puntata il presidente dell’associazione culturale parlerà con Antonello Vannucci, il “musicomico” barese, che si alterna tra la sua professione da bancario e il suo ruolo da showman. Lui accompagnato dalla sua chitarra, rivisita in barese le hit musicali, in particolare le più famose canzoni straniere, riducendole a vere e proprie bombe comiche fino a ottenere un risultato totalmente inatteso. Sul finire degli anni ’70 insieme a Ottavio Fabris e Ugo Liberatore ha fondato il gruppo OttAntUgo, formazione che ancora oggi è in attività. Con questo progetto ha avviato l’esperienza di comicità musicale, esibendosi nella chiesa Redentore di Bari. Nel suo percorso artistico ha collaborato con il celebre duo Toti e Tata e con il loro autore Gennaro Nunziante. Con quest’ultimo ha scritto il brano “Sambaulo – la samba del Cep”. Ma la sua affermazione nell’ambito della canzone comica è arrivato grazie a due personaggi di origine tarantina, ovvero il presentatore Mauro Pulpito e l’autore, regista e assessore alla cultura del capoluogo jonico Fabiano Marti. In poco tempo è riuscito a solcare palcoscenici importanti, tra i quali il “Festival del Cabaret” di Martina Franca.
Durante la puntata, di circa dodici minuti, arricchita da video delle performance musicali di Antonello Vannucci, Donato Sasso chiacchiererà con l’ospite parleranno del suo percorso artico di quest’ultimo, spaziando dalla famiglia alla sua passione per la Juventus.
“Abbiamo iniziato con il nostro amato musicomico, dando spazio allo spettacolo, settore che a noi di Echo Events sta tanto a cuore. Ma nelle prossime puntate ci occuperemo anche di altri aspetti della quotidianità, con l’obiettivo di far sentire meno soli i nostri associati, sempre centrali nello sviluppo delle nostre attività, ma anche tutti coloro che seguiranno il nostro format, offrendo una forma di intrattenimento semplice, leggera e di tipo informativo”.
Il talk show “Le interviste con Echo” andrà in onda ogni settimana, sempre di giovedì alle 21. Questo, inoltre, sarà condiviso nei giorni seguenti sulle pagine social dell’associazione.

Pop Tv: www.poptelevision.it
Inizio spettacolo: 21,00

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO