Ignoti rubano a San Severo un’automobile per l’ assistenza domiciliare ai malati Covid: on. Lacarra, ‘ sono senza parole’

0
118

“Sono senza parole per quanto è accaduto a San Severo, dove è stata rubata un’automobile per l’assistenza domiciliare ai malati Covid, insieme a tutti i farmaci e le attrezzature presenti a bordo. Sono mesi ormai che ci spendiamo affinché strumenti come quell’automobile siano presenti in modo capillare su tutto il territorio, a disposizione dei pazienti in isolamento domiciliare. Abbiamo più volte ribadito quanto sia fondamentale agire in questo senso non solo per garantire il più efficiente sistema di assistenza a quei cittadini, ma anche per prevenire un numero eccessivo di ricorsi all’ospedalizzazione. Gesti come quello di cui leggiamo in queste ore sono gravissimi già in tempi di normalità, ma ora feriscono ancora di più. Al personale sanitario e ai pazienti Covid di San Severo va tutta la mia solidarietà e il mio impegno a continuare a lottare al loro fianco in questo momento così complesso.” Marco Lacarra.

Il vile gesto è stato denunciato su Facebook dall’On. Marco Lacarra che esprime la sua più profonda indignazione . La difficoltà degli ospedali e degli operatori è ormai un dato di fatto, non per qualcuno evidentemente.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO