Covid -19, un caso positivo nella Scuola dell’Infanzia Montessori di Capurso: immediata la sanificazione

0
934

“Sospensione attività per sanificazione a causa della presenza di un caso positivo Covid19 nella Scuola dell’Infanzia Montessori. Si comunica che domani 10/11/2020 le attività sono sospese per sanificazione di tutti gli ambienti del plesso a causa della riscontrata positività al Covid- 19 di un soggetto all’interno del plesso. Seguiranno ulteriori comunicazioni sulla base delle indicazioni che saranno fornite dalDipartimento di prevenzione. Si ringrazia anticipatamente della collaborazione. Il dirigente scolastico, Dott.ssa Rosa Lisa Denicolò. Firma autografa sostituita dall’indicazione a mezzo stampaai senti art.3 c. 2 D.Lgs. 39/93.

Il caso di positività è stato comunicato giorni fa dal Dirigente Scolastico sul sito ufficiale della scuola, dove è stata chiarita anche la questione della didattica integrata e le richieste delle famiglie per la didattica a distanza.

Proprio ieri il sindaco di Capurso, Michele Laricchia, ha annunciato che sono oltre 100 i casi positivi in paese e diversi i guariti.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO