Bisceglie Rugby, via all’iniziativa #insiemeallameta

0
363

Scatta in questi giorni la campagna di sensibilizzazione all’uso dei dispositivi di protezione individuale promossa dalla società gialloblu. Giocatrici, tecnici, dirigenti e simpatizzanti pronti a mostrarsi sui social con le simpatiche mascherine realizzate per l’occasione. Da oggi, intanto, riparte l’attività del settore giovanile.

BISCEGLIE, 04/11/20 – E’ marchiata con l’hashtag #insiemeallameta la lodevole campagna di sensibilizzazione all’uso dei dispositivi di protezione individuale avviata attraverso i social dal Bisceglie Rugby, società iscritta al campionato italiano di serie A femminile per la stagione 2020/21.

“In questo momento è essenziale l’aiuto di tutti nella dura battaglia contro il covid-19 ed il modo più semplice per contribuire a sconfiggerlo è proprio quello indossare sempre la mascherina – sottolineano i dirigenti del sodalizio gialloblu – . Oltre a rinnovare l’invito al rispetto delle regole imposte per salvaguardare la propria salute e quella altrui, lanciamo questa simpatica iniziativa invitando tutti a taggare il nostro profilo facebook ed instagram e ad usare appunto l’hashtag #insiemeallameta sia nelle foto sia nei video in cui indossate la mascherina. E’ un gioco di squadra, per cui risulterà fondamentale l’aiuto di tutti per poter raggiungere la meta”.

La prima foto della campagna di sensibilizzazione all’utilizzo dei dpi ha ritratto proprio il presidente del Bisceglie Rugby, Antonio Pedone. A breve saranno coinvolte le giocatrici, i componenti lo staff tecnico a partire da coach Sean Headley ed i dirigenti.

Intanto ripartono oggi presso il campo “Don Uva”, alle ore 18.30, gli allenamenti del settore giovanile gialloblu. La settimana di pausa si è resa necessaria per riorganizzare le sedute nel pieno rispetto del distanziamento e di tutte le misure di sicurezza anti covid-19.

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO