‘La Tua Tv’ di Santino Caravella arriva sul digitale terrestre con un palinsesto all’insegna del buonumore e della promozione della Puglia

0
197

‘La Tua Tv’ di Santino Caravella arriva sul digitale terrestre con un palinsesto all’insegna del buonumore e della promozione della Puglia.
Dal 2 novembre parte la programmazione televisiva de ‘La Tua Tv’. Ecco cosa vedremo a breve sul canale 216 del digitale terrestre.

In arrivo importanti novità per la Società ‘Eva Production srl’. A due anni dalla sua nascita la Società sbarca ufficialmente sul digitale terrestre con il suo fiore all’occhiello, ‘La Tua Tv’. A partire da lunedì 2 novembre, infatti, sul canale 216 del digitale terrestre (5216 della piattaforma Sky) la tv dell’artista di ‘Made in Sud’ Santino Caravella sarà in onda con un palinsesto ricco di programmi per tutti i gusti, ma con un denominatore comune: promuovere esclusivamente il bello e buono della Puglia, dal Gargano al Salento.
“In questo periodo stranissimo – evidenzia Caravella – l’Italia, gli Italiani e gli imprenditori hanno l’esigenza di buonumore, di comunicazione e di fare rete. Noi partiamo da una delle regioni piu belle del mondo e in particolare dalla città di Foggia che apre così la sua prima tv regionale che guarda a tutta la Puglia con un palinsesto di oltre 10 programmi e tutti con l’obiettivo di raccontare il bello. Io sono fiero e orgoglioso dei miei collaboratori senza i quali questa sarebbe rimasta solo un’idea. E aspettiamo nuovi collaboratori e idee a braccia aperte”.
Tutta la soddisfazione per questo traguardo è evidente nelle parole del General Manager de ‘La Tua Tv’ Nico Palatella. “Nemmeno il mio consueto ottimismo – dichiara – potenva farmi immaginare, solo due anni fa, di parlare ‘regionale’. Il periodo storico è complesso: aziende ed Istituzioni sono messe a dura prova e questo non può che inasprire le difficoltà per il nostro giovane gruppo. Tuttavia, la convinzione di fare bene, i giudizi positivi dell’opinione pubblica e un gruppo di lavoro fantastico ci fanno ben sperare per il futuro”. “La tv – conclude Palatella – è in continua evoluzione: massima interattività, servizi collaterali integrati e gestione multicanale sono alla base del nostro mix. E non è tutto, le sorprese sono appena iniziate”.
Ecco i programmi che andranno in onda a partire da lunedì 2 novembre.
‘Cittadino per un giorno’: Santino Caravella, con leggerezza e ironia diventerà per un giorno cittadino di uno dei comuni pugliesi per far conoscere usi, costumi, folklore, cultura ed enogastronomia della Puglia.
‘Molto social’: Stefania Benincaso farà conoscere le associazioni del terzo settore e racconterà le disabilità dal punto di vista di chi le vive.
‘Eccellente’: la giornalista Marzia Campagna racconterà le eccellenze pugliesi, ovvero le persone che danno lustro al nostro territorio nel mondo.
‘Il Tuo Tg’: il direttore responsabile Germana Zappatore e la redazione giornalistica porteranno in tv ogni settimana soltanto belle notizie e storie di straordinaria normalità.
‘Sabbie mobili’: una squadra tutta rosa farà conoscere particolari storici e paesaggistici di luoghi poco conosciuti dai turisti, ma meritevoli di essere visitati.
‘Vogliamoci bene’: Santino Caravella, grazie alla supervisione di un esperto nutrizionista, svelerà in prima persona, come perdere peso senza rinunciare al gusto.
‘Dog Stories’: Carla De Girolamo racconterà le storie dei nostri amici a quattro zampe attraverso associazioni che dedicano il loro tempo ad aiutare animali in difficoltà.
‘Santino torna a scuola’ e ‘Tempo scaduto’: format dedicati ai bambini per insegnare attraverso gli occhi dei più piccoli ad amare l’ambiente e il prossimo.
‘La Tua Tv Shop’: spazio commerciale per promuovere brand e offerte delle aziende partner del circuito della fidelity card de ‘La Tua Tv’.
Inoltre ci saranno tutorial di danza, cucina e fai da te, speciali dedicati ad eventi di moda, cultura e spettacolo. Ma non è tutto. Consapevole dell’attuale momento critico per l’intero paese, Santino Caravella ha deciso di dare una mano concreta al settore dello spettacolo mettendo a disposizione di artisti e operatori culturali la sua tv. Per avere informazioni a riguardo si può contattare ‘La Tua Tv’ al numero 317.3775097.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO