Molfetta – nuovo centro diurno per anziani

0
249

MOLFETTA – NUOVO CENTRO DIURNO PER ANZIANI “ L’ALA DI RISERVA “

La cooperativa Sviluppo e salute di Molfetta, con sede legale in via Ten. Pappalepore, 26 operante dal 2013 sul territorio di Molfetta e limitrofi, con servizio di assistenza domiciliare h24 (SAD) ad anziani e disabili, è lieta di annunciare alla popolazione, l’apertura di un nuovo centro diurno per anziani h12, aperto dalle 08.00 alle 20.00, rivolto alla popolazione anziana, residente nel comune di Molfetta e limitrofi. Il centro avrà come mission quella di ampliare i servizi già offerti dalla nostra cooperativa per garantire una assistenza professionale e completa, questo grazie alla presenza di Educatori professionali, operatori socio sanitari, ed infermieri presso il centro diurno
L’ALA di Riserva, sito in via Almirante 74, angolo via Saragat 5 a Molfetta (nei pressi della nuova chiesa della Madonna delle rose). Nel centro diurno Verranno garantiti i servizi di accompagnamento da e per il centro, oltre che al servizio mensa caratterizzato dalla presenza di una cucina in loco gestita da personale qualificato e preparato per tutte le esigenze.
Il centro diurno L’ALA di Riserva della cooperativa SVILUPPO E SALUTE, sarà operativo dal Lunedi al Sabato dalle 80.00 alle 20.00, per accedere ai servizi sarà possibile usufruire anche dei buoni di servizio della regione Puglia. QUESTI ED ALTRE INFORMAZIONI UTILI SARANNO CONSULTABILI ALLA PAGINA FACEBOOK DELLA COOP. “SVILUPPO E SALUTE “ di Molfetta .

Paolo Copertino

LASCIA UN COMMENTO