I giovani campioni del Cus Bari testimonial nello store di Modugno

0
120


Sabato 10 ottobre alcuni giovani campioni del Cus Bari saranno impegnati a Modugno in occasione come testimonial per l’inaugurazione dell’area sportiva di un grande store di abbigliamento.
“A seguito di un incontro che ha lasciato intendere future collaborazioni – spiega Antonio Prezioso, presidente del Cus Bari – Siamo stati invitati a partecipare all’inaugurazione dell’area sportiva con la presenza di alcuni nostri atleti. È gratificante per noi ricevere un’attenzione simile. I ragazzi, poi, sono contenti di presenziare a un evento simile e sono gratificati di rappresentare il loro Centro Sportivo Universitario”.
A Modugno sarà inaugurata una grande area dedicate ai giovani, che completa la ristrutturazione dell’intero store, con un design innovativo, aree hi-tech e con laboratori, pensati per l’intrattenimento dei più piccoli. A completare le novità del punto vendita sarà una parete per arrampicata all’interno della zona sportiva. Qui ci saranno i campioni del Cus Bari, talentuosi sportivi e atleti che hanno ottenuto medaglie nelle ultime stagioni, sempre seguendo le norme vigenti per prevenire il contagio da Covid-19. Le presenze nelle store saranno limitate, ci sarà il controllo della temperatura, l’obbligo di indossare le mascherine e l rispetto della distanza dagli altri di almeno 1 metro.
“Per la città metropolitana – ha affermato Marilù Fiore, responsabile dello store – il Cus Bari è il punto di riferimento dello sport. Quindi abbiamo voluto coinvolgerlo dando visibilità agli atleti e dando loro la possibilità di interagire con i presenti, illustrare le loro attività e in generale sensibilizzare i giovani allo sport e fare quindi da testimonial. Noi puntiamo a fare rete, aiutando lo sport e valorizzando il nostro territorio e questa è la prima di una serie di collaborazioni con il Cus Bari, per una partnership a 360°”.
Saranno una quindicina i cussini che interverranno a questa inaugurazione, che avrà inizio alle 16. Tra gli altri ci saranno per il nuoto Christian Dentico, vice campione nazionale e Andrea Pasculli, classe 2004 dalle ottime prospettive; per la canoa Francesca Verrascina, classificatasi seconda ai campionati italiani di settembre a Milano; per l’atletica leggera Gian Marco Capriati. Questa occasione sarà dunque una possibilità per il Cus Bari di mettere in mostra le varie discipline sportive praticate e in generale sarà mostrato ai più giovani che anche non occorre per forza essere un influencer sui social per diventare un personaggio in vista, ma anche lo sport offre la possibilità di crescere e diventare qualcuno con l’impegno, serietà e costanza.

City Moda – S.s. 96 km 115 – Modugno (Ba)
Inizio evento: 16:00

Redazione

LASCIA UN COMMENTO