Elezioni Comunali a Capurso, ecco il protocollo sanitario: al seggio con mascherina e mantenendo la distanza

0
348

E’ tutto pronto per le elezioni comunali a Capurso del 20 e 21 settembre. Elezioni in emergenza covid e nel rispetto delle norme che sono state già varate, al fine di garantire la sicurezza di chi si recherà alle urne.

Come si voterà? E’ questa la domanda ricorrente in queste ore tra chi è già pronto per andare ad esprimere il proprio voto.

I seggi elettorali a Capurso saranno allestiti in 5 scuole: Scuola dell’Infanzia Collodi, sita in via San Pietro, Scuola dell’Infanzia Calcutta, in via Petrarca, scuola Primaria San Giovanni Bosco, sita in via Cellamare, scuola secondaria 1° grado Rita Levi Montalcini, sita in via Magliano e scuola Secondaria 1° grado Venisti, sita in piazza Libertà.

Percorsi differenziati, entrate ed uscite diverse, aree di attesa per evitare assembramenti, distanza di sicurezza, uso di mascherina e uso di prodotti igienizzanti. Solo alcuni degli accorgimenti necessari per votare nei seggi, quest’ultimi saranno più volte puliti, compresi corridoi e gli spazi di transito.

Alleghiamo il protocollo sanitario di sicurezza per tutti i nostri lettori. Viva il voto e viva la democrazia.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO