Puglia. Fitto: ‘tutti i sondaggi ci danno in ampio vantaggio, molto positivi i riscontri sul territorio’

0
588

Bari, 3 settembre 2020 – A poco più di due settimane dal voto, in Puglia il consenso elettorale resta stabilmente orientato al centrodestra, come documentato da tutti i principali istituti di ricerca che registrano un vantaggio che va dal + 1,6% di Ipsos e Noto, al 2,8% di Youtrend e al + 3% di Tecné, al + 5% di EMG-Acqua.

“Dati certamente incoraggianti – commenta il candidato presidente per la coalizione di Centrodestra Raffaele Fitto – che trovano riscontro nelle sensazioni che ho quando incontro la gente sul territorio: c’è grande voglia di cambiamento. Le persone sono stanche di una regione che non funziona, dopo quindici anni di governo del centrosinistra che ha moltiplicato le poltrone senza risolvere nemmeno uno dei problemi delle imprese, dei giovani e degli anziani”.

La campagna elettorale di Raffaele Fitto si sta concentrando molto sul territorio, dove ogni giorno incontra imprese, aziende agricole, associazioni e comuni cittadini, raccogliendo testimonianze, attestazioni di fiducia ma anche necessità e bisogni che aspettano di essere soddisfatti.
L’insoddisfazione per il passato unitamente a una proposta politica concreta e solida da parte dello schieramento di centrodestra giustifica quanto emerge da tutti i sondaggi e cioè che settori interessanti del PD stiano convergendo su Raffaele Fitto.

“Tutti elementi importanti che per? non devono distrarci dal nostro obiettivo – ha sottolineato Fitto – , che è quello di far conoscere a quante più persone possibili la nostra proposta per la Puglia, che è concreta e guarda ai veri problemi della regione. Per questo non ci fermiamo, ma anzi nei prossimi giorni incrementeremo il numero di incontri sul territorio, che sono occasioni straordinarie per entrare ancora di più in profondità al cuore della Puglia”.

LASCIA UN COMMENTO