Saverio Tammacco dialoga con i cittadini: “Confronto quotidiano con il territorio” L’appuntamento è per oggi alle ore 19.15 in via Freemantle 2 a Molfetta

0
204

Saverio Tammacco dialoga con i cittadini: “Confronto quotidiano con il territorio”
L’appuntamento è per oggi alle ore 19.15 in via Freemantle 2 a Molfetta

Saverio Tammacco continua a dialogare con i cittadini e lo farà anche questa sera alle ore 19.15 in Via Freemantle, n. 2 a Molfetta (nei pressi del panificio Sant’Achille).
Dopo l’incontro a Cala Sant’Andrea, ecco l’ennesimo momento di confronto tra l’amministratore e ogni singola realtà dell’intera area “che necessita di tornare ad essere protagonista con la programmazione del centrodestra in sinergia con le forze civiche pregnanti di esperienza e competenze”.

Nel pieno rispetto delle misure anti contagio da Covid, il candidato al consiglio della Regione Puglia nella lista “La Puglia domani” con Raffaele Fitto presidente, sarà con i cittadini, pronto a illustrare idee e progetti da realizzare nel corso della consiliatura regionale “perché non è più possibile perdere altro tempo. Abbiamo già dimostrato in questa città di poter dare risposte celeri e concrete alle esigenze di ogni fascia della popolazione. Adesso è l’ora di rappresentare degnamente tutta questa area anche nell’istituzione regionale dopo anni di assenza e assoluta negligenza verso ognuno dei quarantuno comuni della circoscrizione”.

Il momento di confronto “servirà a tutti. Non mi sono mai sottratto e continuerò a farlo. Per questo ritengo che queste settimane prima delle elezioni del 20 e 21 settembre saranno ugualmente bellissime da vivere, nonostante il dover rigorosamente rispettare norme e prescrizioni anti contagio: noi non ci presentiamo in questi giorni ai cittadini ma ognuno di loro ci riconosce di essere stati a loro fianco da sempre”, continua Tammacco.

“Abbiamo detto che dovevamo restare in contatto ma non a contatto. Ed è ciò che abbiamo realizzato e che ci ha già permesso di scambiare opinioni, apprendere idee e accogliere spunti di riflessione da tante persone: tutto sarà declinato secondo il programma del nostro candidato presidente Raffaele Fitto. “La Puglia domani” è quel territorio su cui abbiamo già costruito un percorso con fatti, capacità di governo e una visione strategica di sviluppo”, conclude il candidato.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO