“Metti una sera a cena” in una location da sogno: Villa Ciardi a Bisceglie

0
606

“Metti una sera a cena” in una location da sogno: Villa Ciardi

Quando musica, bellezza del luogo, ospiti illustri e raffinata enogastronomia si fondono, si crea la magia ed un evento unico che sarà ricordato per classe ed esclusività. La corte nobile di Villa Ciardi a Bisceglie, nota per la sua bellezza e per aver ospitato iniziative di pregio e personalità di spicco, farà da cornice nella serata di venerdì 4 settembre ad un evento cheunirà cultura e buon cibo.
Aprirà l’evento l’Orchestra Filarmonica Pugliese presieduta dalla giovane Laura Bienna, con i suoi quaranta talentuosi musicisti che omaggerà, proprio partendo da “ Metti una sera a cena “ il grande Ennio Morricone.
L’orchestra, diretta dal maestro Giovanni Minafra, con al suo fianco il primo violino Francesca Carabellese, eseguirà un intenso programma di brani tratti dalle colonne sonore più celebri realizzatedal compositore, musicista e maestro d’orchestra romano, premio oscar, recentemente deceduto, omaggiando il suo talento,il tutto sotto l’occhio attento del direttore artistico Giacomo Piepoli.
Non mancheranno sorprese ed alcuni fuoriprogramma che delizieranno gli ospiti, immersi negli splendi giardini secolari di questa villa che ha alle sue spalle storia e cultura. Come sempre, prestigiosa sarà la scelta delle pietanze magistralmente preparate dallo staff di cucina di Villa Ciardi che si fregia di chef altamente qualificati. A completare ed arricchire la cena gourmet, naturalmente ci sarà un impeccabile allestimento della mise en place curata dallo staff di sala della location, attenti ad ogni particolare e pronti sempre a coccolare con classe gli ospiti.
Ciliegina sulla torta sarà la presenza ,per tutta la serata ,di un ospite d’eccezione, il cantante ed attore Ronn Moss, protagonista indiscusso di Beautiful, che ormai ha eletto la Puglia sua terra del cuore, il quale sta girando un film nella nostra regione, insieme ad altri attori famosi, che esalterà le bellezze naturalistiche ed architettoniche del nostro territorio.
Ronn si è già detto disponibile a farsi fotografare con i suoi fan e a concedere autografi e selfie ,da custodire come ricordo di questa splendida serata estiva che avrà la peculiarità di esaltare il bello in tutte le sue forme.

Per info e prenotazioni Villa Ciardi Uscita S.S. 16 Bis Bisceglie Corato via Sant’ Andrea tel 080 395 88 74

LASCIA UN COMMENTO