Chiama Abbinante! Al via la campagna elettorale del candidato sindaco del centro- sinistra a Capurso

0
585

“Una vecchia pubblicità diceva: “chiama chi ti ama!”. Vorrei che voi faceste proprio questo, chiamarmi, perché anch’io, come voi, amo il nostro paese e vorrei conoscere, da un confronto diretto, tutte le problematiche da migliorare per il benessere di voi cittadini e del paese in generale. Questo è il mio numero di telefono: 349.4679532, non esitare a chiamare, “l’unione fa la forza” e la forza di un primo cittadino è il sostegno e il confronto costruttivo con i cittadini.”.

Rocco Abbinante, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Capurso, ha dato il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni comunali prossime.

Fornire il numero di telefono è una modalità comunicativa frequente, sopratutto quando si tratta di interagire con i cittadini. Lo hanno fatto in precedenza Michele Emiliano e Antonio Decaro, per citare alcuni.

Quale il programma e chi sono i candidati consiglieri della coalizione guidata da Abbinante. Siamo in attesa di saperlo, per poter dare massimo spazio sul nostro giornale. Attendiamo risposta ai nostri messaggi wp inviati sul numero di telefono del candidato sindaco, per una possibile intervista.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO