Giganteschi fenicotteri rosa invadono il litorale adriatico per i saldi estivi del centro commerciale Bariblu

0
239

GIGANTESCHI FENICOTTERI ROSA INVADONO IL LITORALE ADRIATICO PER I SALDI ESTIVI DEL CENTRO COMMERCIALE BARIBLU

Una simpaticissima attività di guerrilla marketing ha fatto divertire questa mattina migliaia di bagnanti sulle spiagge del litorale adriatico. Giganteschi fenicotteri rosa gonfiabili hanno, infatti, invaso alcune delle zone di Puglia più ‘calde’ dell’estate 2020, per promuovere i saldi estivi in una delle gallerie commerciali più di tendenza della regione e numerose hostess hanno coinvolto nell’attività tutti i presenti in spiaggia. In realtà l’invasione dei fenicotteri rosa è iniziata all’interno della galleria commerciale coinvolgendo tutti i clienti.

Dalla Galleria in spiaggia sono stati, infatti, tutti invitati a “posare” e sorridere per uno scatto fotografico con i simpatici ospiti. Le fotografie, successivamente pubblicate sui social, hanno poi trasformato tutti i protagonisti in testimonial della campagna di comunicazione del periodo dei saldi, messa in spiaggia dal centro commerciale. L’attività sarà replicata anche nelle giornate dell’ 8 e 9 agosto.

Per tutti coloro che si sono prestati al gioco, in omaggio gadget estivi e una cartolina utile a ritirare in galleria, fino al 9 agosto, un super gadget: un maxi salvagente fenicottero.

Tanti i mini gadget disponibili per tutti gli ospiti del centro commerciale attraverso un semplice gioco: all’interno della galleria commerciale, nell’area allestita con una maxi cornice, i clienti che realizzeranno una foto o un video e lo pubblicheranno sul loro account social, riceveranno immediatamente il mini gadget.

Inoltre, fino al 15 agosto, ci saranno tanti buoni shopping del valore di € 10,00 spendibili fino al 15 settembre. Riceverli sarà semplice: ogni giorno i clienti che visualizzeranno la promozione sulla pagina facebook del Centro Commerciale Bariblu, potranno richiedere un QR Code valido per ottenere il buono shopping e stamparlo direttamente in galleria grazie all’ausilio di un totem sito al piano 0 nei pressi di Bata.

Il Centro Commerciale Bariblu, ormai da anni, rappresenta un punto di riferimento per il territorio. Con i suoi oltre 100 negozi e numerosi punti ristoro permette ai visitatori di trascorrere in serenità momenti dedicati a se stessi e alla famiglia.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO