Comunali a Capurso: Adriana Colacicco si presenta

0
519

Giovani in politica alle prossime elezioni comunali a Capurso. La redazione presenterà alcuni dei candidati delle diverse coalizioni, non tutti ovviamente, considerando l’elevato numero di coloro che hanno deciso di scendere in campo. Oggi a presentarsi è la giovane Adriana Colacicco, in lista con “Capurso Punto e a Capo” a sostegno del candidato sindaco Michele Laricchia. Ecco la sua testimonianza su Facebook.

“Come già detto nel mio discorso di presentazione, può sembrare strano ed a volte anche inusuale che una ragazza della mia età possa fare questa scelta. Io personalmente amo tanto le nuove esperienza e cosa c’è di più bello se non poter sentirsi utili per il proprio paese, per la propria casa.
In 10 anni, nonostante fossi piccola, ho visto il mio paese crescere e migliorare con a capo Francesco Crudele.
Ed è per questo che ho deciso di pormi al fianco di Michele Laricchia nella lista capursopuntoeacapo per poter continuare a scrivere questa meravigliosa storia di cui circa 16000 cuori fanno parte, e sono certa e sicura che nei capursesi ci sia tanta grinta e voglia di continuare a vedere il proprio paese crescere sempre più, ed essere sempre un esempio non solo nella provincia di Bari.
Credetemi, nonostante la mia giovane età, sono una ragazza che davvero AMA il proprio paese e davvero ho tanta voglia e tante idee da poter condividere con la mia cittadina, ed è questa la caratteristica per la quale Michele Laricchia Sindaco ha scelto i suoi compagni di squadra, non siamo numeri”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO