“Sud al Centro” a fianco del candidato-sindaco Rocco Abbinante alle Comunali a Capurso

0
784
in foto Rocco Abbinante, candidato sindaco Centro Sinistra

È sicuramente la novità di questa campagna elettorale per le prossime elezioni comunali a Capurso. “Sud al Centro” scende in campo accanto al candidato-sindaco di centrosinistra, Rocco Abbinante. Il movimento politico della consigliera regionale Anita Maurodinoia sta raccogliendo sempre più consensi in Puglia, con giovani e promettenti consiglieri comunali. A Capurso ha una sua rappresentante: Giusi Pepe. Quest’ultima dovrebbe dare l’addio alla maggioranza Crudele per aderire ad un nuovo progetto politico a sostegno del neo candidato. Con Sud al Centro il Partito Democratico, ancora oggi commissariato e del quale preannunciamo importanti novità, e poi ancora Articolo Uno , lista civica “Capurso Solidale” e un’altra lista civica. Pieno appoggio di tutta la coalizione di centrosinistra a Capurso a Michele Emiliano, presidente uscente e ricandidato alle Regionali.

“Ritengo -dichiara ANITA MAURODINOIA consigliera regionale del gruppo PD candidata alla Regione Puglia con MICHELE EMILIANO Presidente- che Rocco Abbinante rappresenti l’autentica alternativa ad un modo di fare politica superato e distante dai cittadini e che la sua esperienza, la sua passione, la sua disponibilità e il suo saper fare, rappresentino gli elementi fondamentali per amministrare una città importante come Capurso.
Il nostro Movimento politico, con Rocco e la coalizione ha sancito un’alleanza SUI CONTENUTI, SUL PROGRAMMA E SUI PROGETTI, per fare in modo che Capurso abbia un ruolo da protagonista in ambito provinciale. Insomma con Rocco Abbinante sindaco, la città di Capurso, potrà contare su un filo diretto e fare sistema con le altre istituzioni, prime fra tutte la Città Metropolitana e Regione Puglia che ho l’onore di rappresentare”.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO