Comunali a Capurso: diventano 5 le liste della coalizione di Centrosinistra

0
1102

Si fa più intensa e più interessante la campagna elettorale a Capurso, in vista delle elezioni del prossimo settembre per il rinnovo del consiglio comunale. In tarda serata è giunto in redazione un comunicato stampa che riguarda la coalizione di centro sinistra e le ultime novità. Le liste sarebbero arrivate a 5. Con il Partito Democratico, Articolo Uno e Sud al Centro anche Capurso Solidale e un ulteriore movimento civico che sarà a breve comunicato insieme al nome del candidato sindaco.

Tra le papabili una donna, ma in virtù di queste ultime notizie il candidato sindaco potrebbe essere un uomo, forse un ex assessore della giunta Crudele. Non è da escludere un accordo con forze politiche di centro destra, considerando una probabile rottura in corso. La coalizione di centro sinistra appoggerà il candidato presidente Michele Emiliano.


Una proposta per una nuova stagione per Capurso – riferisce il comunicato – nata con l’obiettivo di aggregare esperienze nei vari settori : dal sociale alla cultura, dall’economia all’agricoltura e alla promozione del territorio.
Il percorso di ascolto intrapreso e che da oggi risulta ancora più forte e ricco, porterà a brevissimo alla condivisione di un autorevole candidato a Sindaco per Capurso da presentare alla cittadinanza nelle prossime ore.

ANTONIO CARBONARA

LASCIA UN COMMENTO