Miss Molfetta Fashion Summer 2020

0
396

Entra nel vivo il progetto MISS MOLFETTA FASHION SUMMER 2020 voluto e prodotto da Gianni Visaggio, fotografo molfettese e ideatore del marchio Molfetta On Line.
Terminate le fasi di preselezione si stanno svolgendo in queste ore gli shooting di Porzia e Stella finaliste candidate al titolo.
Attraverso questa iniziativa si sono voluti ribadire due concetti fondamentali. Innanzitutto che il fascino non può essere costretto in stereotipi arcaici, taglie o età. Il fascino è consapevolezza del bello che c’è in ogni donna, anche mamma!
Inoltre si è mediata la logica inconfutabile che per aiutare a rendere vive le nostre città occorre dare una mano agli esercenti locali, nello specifico quelli specializzati in moda, attraverso iniziative che riportino i cittadini ad animarle e viverle.
E’ questo spirito pregnante che ha indotto l’Amministrazione cittadina a concedere il patrocinio e che ha riscosso già nelle battute iniziali un interesse inconsueto nei molfettesi. Pensate che si sono raggiunti più di 12.000 contatti nella fase di preselezione.
Terminati gli shooting presso NOLUMA e SMART a cui sono stati abbinati le finaliste, tutta Molfetta potrà esprimere la propria preferenza ed aiutare a rendere sempre più viva la nostra città.
Un plauso quindi alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Tommaso Minervini e di Antonio Ancona, Assessore alle Attività Produttive, a Luigi Caterino e Teresa Murolo titolari dei negozi di abbigliamento NOLUMA e SMART che hanno trasformato in set fotografici le loro attività commerciali, alle partecipanti che si sono messe in gioco …e a Gianni Visaggio che opera nuovamente gratuitamente per il bene dell’intera Città.
In bocca al lupo alle finaliste ed esprimete il vostro voto con un like sul profilo Facebook Molfettaonline.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO