Elezioni comunali a Capurso, donne in politica con Mariella Romano

0
1074

Donne in politica a Capurso, in vista delle elezioni comunali di settembre. Mariella Romano, della lista civica “Avanti Capurso”, si ripresenta al suo pubblico per riconfermare la propria candidatura. Nella precedente amministrazione comunale la consigliera si è fatta sentire soprattutto per delle iniziative mirate alla promozione culturale del territorio. Una laurea in scienze politiche conseguita con il massimo dei voti e uno stage al Parlamento europeo di Strasburgo, la Romano rappresenta le tante donne che si mettono in discussione e che offrono la propria professionalità per il bene comune.

” Ho imparato negli anni quanto straordinariamente importante sia rimanere sempre sé stessi, senza mai perdere la propria dignità, i propri valori, la propria storia e, sicura di questi principi, ho condotto e condurrò una campagna elettorale semplice, sobria, dignitosa e rispettosa di ogni altro concorrente, ma con il dovere di raccontare la realtà sotto gli occhi di tutti coloro che, con la mia stessa lucidità, hanno saputo e sanno coglierla”.

Queste alcune delle parole postate su facebook e nel quale sono pubblicate le foto dell’evento “circonferenze”.

La campagna elettorale di Laricchia sembra procedere senza ostacoli, almeno considerando per ora l’assenza di avversari. Per lui la quasi certezza della vittoria. Più dura per il sindaco uscente Francesco Crudele, candidato al consiglio regionale.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO